Berlusconi rimanda il videomessaggio. Pdl: “Forse domani, per oscurare la Giunta”
"Ha cestinato il videomessaggio annunciato per mezzogiorno e ne ha registrato un altro", da pubblicare domani per oscurare mediaticamente la riunione della Giunta che deve pronunciarsi sulla sua decadenza da senatore. E' la versione più accreditata tra quelle che circolano sull'ennesimo ripensamento del Cavaliere. Intanto si fa strada l'ipotesi di una "scissione" tra Pdl e Forza Italia
Nessun commento:
Posta un commento
5 STELLE