Muos, consolato Usa dà lo stop ai lavori
Arriva la conferma della sospensione
dei lavori di costruzione dell'impianto di telecomunicazioni Muos a
Niscemi. Crocetta: soddisfatto dell'accordo.
lunedì 20 maggio 2013 16:50
da Globalist.
Il Console americano Donald Moore, nel corso di un colloquio con il presidente della Regione Rosario Crocetta, ha confermato che la Marina degli Stati Uniti ha sospeso, «in ossequio a quanto deciso nell'incontro avuto nel marzo scorso con il governo Monti e con il governo regionale, i lavori di costruzione dell'impianto Muos».
I soli lavori che si fanno all'interno della base americana di Niscemi - dice una nota della Regione siciliana - sono esclusivamente relativi alle normali attività di manutenzione della base. Il presidente Crocetta si «ritiene soddisfatto per il rispetto degli accordi e sottolinea l'importante risultato ottenuto dal governo regionale».
fonte: http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=75212&typeb=0&Muos-consolato-Usa-da-lo-stop-ai-lavori
Nessun commento:
Posta un commento
5 STELLE