PENSATOIO DI IDEE

martedì 21 maggio 2013

Muos, consolato Usa dà lo stop ai lavori


        Muos, consolato Usa dà lo stop ai lavori

Arriva la conferma della sospensione dei lavori di costruzione dell'impianto di telecomunicazioni Muos a Niscemi. Crocetta: soddisfatto dell'accordo.

lunedì 20 maggio 2013 16:50





da Globalist.

Il Console americano Donald Moore, nel corso di un colloquio con il presidente della Regione Rosario Crocetta, ha confermato che la Marina degli Stati Uniti ha sospeso, «in ossequio a quanto deciso nell'incontro avuto nel marzo scorso con il governo Monti e con il governo regionale, i lavori di costruzione dell'impianto Muos».
I soli lavori che si fanno all'interno della base americana di Niscemi - dice una nota della Regione siciliana - sono esclusivamente relativi alle normali attività di manutenzione della base. Il presidente Crocetta si «ritiene soddisfatto per il rispetto degli accordi e sottolinea l'importante risultato ottenuto dal governo regionale».

fonte:  http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=75212&typeb=0&Muos-consolato-Usa-da-lo-stop-ai-lavori

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE