spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

giovedì 25 aprile 2013



Pietro Lucich
  • Montecitorio Cinque Stelle
    Anonymous: Neghiamo completamente ogni attacco al MoVimento 5 Stelle, come a qualsiasi altro partito.
    --------
    Salve, qui è Anonymous…

    Questo messaggio è uno sfogo, nei confronti dell'Italia stessa… e di chi crede ancora che Anonymous possa far parte di un partito politico.

    Nelle ultime ore, alcuni "esponenti" politici, che si rivedono in Anonymous, hanno pensato di attaccare le mail del Movimento 5 Stelle, creando così un tam tam informatico completamente finto!

    Abbiamo potuto indagare su questo caso, e abbiamo scoperto che si tratta di una "crew"… Una delle tante piccole "bande di teppisti" della rete, che si vogliono far chiamare Anonymous solo per fare successo.
    Anonymous stesso NEGA ogni tipo di piccola "banda" che si fa chiamare Anonymous, in quanto Anonymous stesso è un collettivo e non ha sottogruppi!
    Soprattutto una che mostra FORTE orientamento Politico come questa: glihackerdelpd.bitbucket.org

    Noi siamo a-politici, non abbiamo colori, se non quelli della giustizia e dei suoi ideali. Non violeremmo mai le mail di un partito solo per saperne dei traffici o perché delusi dal suo operato. Perché, proprio perché senza un partito, dovremmo violare le caselle di posta di tutti i partiti

    Quindi… NEGHIAMO COMPLETAMENTE OGNI TIPO DI ATTACCO AL MOVIMENTO 5 STELLE, COSI' COME AD OGNI ALTRO PARTITO.

    Ricordiamo che per ogni attacco rilasciamo sul nostro blog, qui presente, un nostro post, che dichiara "siamo stati noi."
    Quindi se da oggi vi saranno attacchi da parte di queste piccole cellule finte di Anonymous noi non ne faremo assolutamente parte. Anzi in questo caso denunceremo coloro che sotto il nome di Anonymous vuol crearsi giustizia politica.

    We're Anonymous.
    We're legion.
    We don't forgive.
    We don't forget.
    Expect us!

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE