spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

giovedì 15 agosto 2013

IO NON VOGLIO IL VOSTRO VOTO SE VOLETE SOLO DELEGARE

NELLO SPIRITO E NELLA NUOVA FILOSOFIA DI VITA DEL MOVIMENTO, NON SI PUO' DELEGARE UN ALTRO CITTADINO AL POSTO NOSTRO, MEMORABILI CONCETTI ESPRESSI DA BEPPE IN QUESTO BELLISSIMO COMIZIO. Beppe Grillo a Novara, 15 febbraio 2013. Io non voglio il vostro voto, se non siete convinti non datelo. Ma per essere convinti non è che deleghi, eh? Non è che mi guardi così e poi deleghi e dici dai! Perché mi dicono tutti: "Dai, non ci deludere!". Non ci deludere cosa? Io ti devo dire "Non mi deludere!". Perché sei tu che devi fare il passo, io l'ho già fatto. Il tuo qual è? Allora vediamo se rischi qualcosa. Intanto non abbiamo più niente da perdere, cosa abbiamo da rischiare? Allora, dare un cambiamento, dare un segnale, respirare, uscire dal buio e vedere un po' di stelle. Ce lo meritiamo, MA DOBBIAMO DARE OGNUNO DI NOI QUALCOSA, PERCHE' SE DELEGATE NON VOTATECI! Ma se ci credete, allora 100 dentro, 200 dentro, non lo so. Può darsi che andiamo al governo non lo so. Noi siamo pronti ...

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE