spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

venerdì 27 dicembre 2013

Alma Shalabayeva rientra a Roma grazie all'azione diplomatica della Bonino

Shalabayeva atterra a Roma. Ma il caso resta aperto
Grazie all’Italia, ma non so ancora dove starò. Così la moglie del dissidente kazako Ablyazov
 





”Voglio ringraziare il popolo italiano per avermi dato supporto. Grazie a tutti quelli che in questa difficile vicenda mi hanno dato conforto e supporto”. Così Alma Shalabayeva, moglie dei dissidente kazako Mukhtar Ablyazov espulsa dall’Italia a maggio con sua figlia, durante una conferenza stampa dopo il suo arrivo a Roma. “Il supporto che mi ha fornito la Bonino mi ha dato un grande sostegno in questi mesi”, ha detto ancora la donna. “Ancora non ho deciso quale sarà la mia ultima destinazione. La mia felicità, ora – ha detto Shalabayeva rispondendo a chi gli chiedeva se intendesse restare in Italia – è essere riuscita a ricongiungermi con i miei figli”.
“MI MANCA MIO MARITO”. “Questi mesi trascorsi in Kazakistan – ha detto la donna – sono stati molto particolari: la mia casa era sempre sorvegliata”. “La maggiore preoccupazione mia e di mio marito” durante i mesi passati in Kazakistan “era quella – ha proseguito, accompagnata nell’hotel di via Veneto da sua figlia più piccola – di ricevere una provocazione, e soprattutto temevamo per i nostri figli”. Mio marito, ha concluso, “mi manca molto”.
BONINO: A GIUGNO ERA IMPENSABILE QUESTO RISULTATO. Shalabayeva è atterrata questa mattina a Fiumicino e prima di incontrare la stampa ha visto la ministra Bonino, a cui, spiega la Farnesina, ha espresso la propria “sincera gratitudine per l’impegno coerente che la Ministro Bonino e la Farnesina tutta hanno mantenuto in questi mesi, consentendo ora a lei ed alla piccola Alua di recuperare la libertà di movimento”. “Mi ha fatto piacere poter condividere con la signora Shalabayeva e i suoi figli – ha detto Bonino – la gioia di essere di nuovo qui a Roma. All’inizio di giugno sembrava davvero impensabile ottenere questo risultato, ma ci siamo riusciti grazie alla determinata e costante azione del governo e delle forze parlamentari. La partenza della Signora Shalabayeva e di Alua dal Kazakhstan è stata possibile anche grazie alla collaborazione fornita dalle autorità kazake nell’ultima fase della vicenda”. (La Presse)

2 commenti:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglioso e diretto incantatore che ha riportato gioia e felicità nella mia vita dopo aver visto un post su come ha aiutato una signora di nome Rebecca, ho deciso di contattarlo per chiedere aiuto quando ho detto a questo Dio ha mandato l'uomo DR. WEALTHY su come il mio amante mi ha lasciato per 8 mesi senza chiamarmi o mandarmi messaggi, quando ho condiviso questa mia triste esperienza con DR. WEALTHY ha detto che tutto sarebbe andato bene entro 5 giorni ero come se fossi sicuro che quello che sta dicendo quest'uomo fosse reale, quindi ho deciso di fare un tentativo, e quello che mi ha sorpreso di più all'inizio stavo anche pensando che non fosse reale ho insegnato che era come gli altri che verranno e aggiungeranno dolore al dolore della gente non conoscendo i sentimenti ma per prenderti in giro, ma questo grande uomo DR. WEALTHY non è mai così che il suo è per sempre e rende le persone felici con la persona che amano, Sono così felice, Anche prima dei 3 giorni ho appena ricevuto una chiamata da un uomo che mi ha lasciato per 8 mesi dicendo che è dispiaciuto e che lui mi rivuole nella sua vita ero così felice, mi ha invitato per una cena, intendevo lui lì e abbiamo parlato entrambi e ha detto che voleva dimostrare che non mi avrebbe mai lasciato per qualsiasi altra donna mi ha fidanzato e inoltre mi fanno avere accesso a tutto il suo account sono così felice tutto il ringraziamento va a questo grande uomo DR. WEALTHY un uomo che ha riportato gioia nella mia vita, per favore amici che hanno bisogno di aiuto, consiglierei e giuro che il dottor DR. WEALTHY è l'uomo giusto e non quei falsi che sono online per fare soldi e non per aiutare, ecco DR. L'email privata di WEALTHY. wealthylovespell@gmail.com numero whatsApp + 2348105150446.

    RispondiElimina

5 STELLE