spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

martedì 23 luglio 2013

BERLUSCONI:TORNA FORZA ITALIA

Berlusconi: Torna Forza Italia. Il Popolo della Libertà

resterà come coalizione di partiti del centrodestra


La dichiarazione del Presidente al Tg1



Silvio Berlusconi
"Il Popolo della Libertà resterà come coalizione di partiti del centrodestra, Forza Italia ne farà parte e io temo che sarò ancora chiamato ad essere il numero uno."

"Il nostro sostegno al governo é convinto. Da noi arrivano solo stimoli al governo Letta: le critiche di qualche esponente del Pdl al governo devono essere intese solo come uno stimolo a fare di più.

"La sentenza Ruby é grottesca. C’é la concussione senza concussi. C’è un’induzione con una indotta che nega di aver avuto alcun rapporto e soprattutto per arrivare a quella sentenza il collegio ha dovuto invitare la Procura a sottoporre a indagine trentadue testimoni, cosa che non s’è mai vista".

"Quanto al caso Lodo Mondadori il danno l’ho subito allora io, perché per un intervento politico dovetti cedere a De Benedetti e compagnia bella la Repubblica, l’Espresso, 18 giornali e addirittura una cartiera che era della Mondadori. E in effetti quando fui costretto a sedermi al tavolo del lodo e a cedere queste testate della Mondadori io rimasi al tavolo addolorato e De Benedetti si alzò felicissimo e soddisfatto, come dimostrano i filmati che ci sono in giro in questi giorni che mandano una intervista che lui rilasciò. Quanto all’entità del danno, si chiede a noi un danno di 560 milioni contro un valore di 100 milioni di azioni Mondadori possedute da Fininvest, e’ incredibile",


Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE