spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

venerdì 11 ottobre 2013

Scoppia rissa Sgarbi-Cruciani e Radio Belva.Le comiche finali.

CRUCIANI E SGARBI, RISSA A 'RADIO BELVA'.
"DIFFAMATORE PEZZO DI M..."







Giovedì 10 Ottobre 2013
ROMA - La prima puntata del programma "Radio Belva", condotto da Cruciani Parenzio, si è trasformato immediatamente in un telerissa.
Emilio Fede contro Borghezio, ma sopratutto Vittorio Sgrarbi protagonista di una sfuriata senza precedenti con il conduttore de "La zanzara".
Cruciani ha accusato Sgarbi di aver provato con Berlusconi di farsi inserire nella lista bloccata del Pdl delle scorse elezioni e da li è nato il caos: " Tu dici cose diffamatorie - riporta "Tvblog" - Faccia di merda. Non devi dirlo. Documentalo, ti denuncio. Ti piscio in testa, faccia di merda. Guarda se devo sentire un cretino. (...) È un'offesa, da voi non verrò più. Mi avete rotto il cazzo. Non sono qua a farmi offendere da due spiantati. Cruciani, tu volevi farti candidare da An, Fini mi ha detto che tu gli leccavi il culo. E tu, Parenzo, con la Lega da Bossi. Leccaculi, vi ho visti io".
Sarbi lascia lo studio e poi rientra ("Ho candidato Carlo Petrini, quindi non rompere il cazzo e dì la verità, se no ti piscio in testa. Sono qui apposta, hai rotto il cazzo. Io me ne vado anche subito. Non sono qua a farmi prendere per il culo da due facce di merda, due teste di cazzo che non valgono un cazzo. Avete rotto i coglioni, vi è chiaro o no?"), per poi continuare il litigio con Alba Parietti.

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE