spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

giovedì 24 ottobre 2013

MAURIZIO PANIZ..PENSO CHE MI PAGHI LUI

Silvio Berlusconi compravendita senatori.

 Maurizio Paniz: "Difendo Valter Lavitola. E penso mi paghi lui"





Dopo il rinvio a giudizio di Silvio Berlusconi e il faccendiere Valter Lavitola per la presunta compravendita di senatori in cui è già stato condannato a 20 mesi di reclusione Sergio De Gregorio, l'avvocato Maurizio Paniz, già parlamentare del Pdl e vicinissimo all'ex premier, ha accettato di difendere il coimputato del Cavaliere. Come riporta il Fatto Quotidiano in un'intervista.

Io sono un avvocato con uno studio importante che ha molti clienti famosi, anche se i processi li faccio in tribunale e non parlo con voi giornalisti. Guardi che io mi sono impoverito con l'attività politica e Lavitola ritengo mi abbia scelto per le mie qualità professionali. Sono stato un parlamentare onorato di partecipare all'esperienza politica del Pdl, ma le assicuro che non sono vicino nel senso che dice lei a Berlusconi. Io non sono mai andato ad Arcore in vita mia.

Ha sentito Berlusconi dopo la sua mancata candidatura?

No. Non lo sento da molti mesi e anche prima non c'era una frequentazione con lui.

Chi le pagherà la parcella?

Lavitola mi ha chiesto di difenderlo e penso mi paghi lui

Se Lavitola dovesse porsi durante il processo in una posizione ostile rispetto al coimputato Berlusconi, lei continuerebbe ad assisterlo?

Non ho nessuna difesa di Berlusconi e quindi non vedo alcuna ragione di incompatibilità






Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE