spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

martedì 29 ottobre 2013

RENZI. AL GRAN BALLO IN MASCHERA

Primarie/ Renzi affida a tre donne la guida della sua squadra

Il Sindaco: Auguri a staff Bersani, se la vedranno con loro








Firenze, 20 set.


Ci sono tre donne alla guida del tour nelle 108 province d'Italia, per la campagna alle primarie del sindaco di Firenze, Matteo Renzi. Si tratta di Simona Bonafé, Sara Biagiotti e Maria Elena Boschi. "In bocca al lupo ad Alessandra, Roberto e Tommaso. Se la vedranno con Simona, Maria Elena e Sara", ha scritto su Twitter Renzi, con riferimento alla squadra presentata oggi da Pier Luigi Bersani e al suo nuovo team.

Bonafé, nata a Varese il 12 luglio 1973, sposata è assessore all'ambiente del Comune di Scandicci dal 2004. È membro della segreteria metropolitana del Pd di Firenze e della direzione Pd Toscana.

Sara Biagiotti, nata a Firenze il 25 aprile 1970, vive a Sesto Fiorentino ed è dottore commercialista del lavoro presso la Cna di Firenze. Attualmente è consigliere provinciale Pd (ex Ds) e presidente della Commissione bilancio della Provincia di Firenze.

Presidente del comitato di Andrea Barducci per le elezioni del presidente della Provincia di Firenze nel 2009.

Maria Elena Boschi, nata il 24 gennaio 1981 a Montevarchi, in provincia di Arezzo, risiede a Laterina (Arezzo). Avvocato esperta in diritto societario e cultore della materia all'università di Firenze in diritto commerciale. È membro della direzione del Pd cittadino di Firenze.

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE