spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

domenica 12 gennaio 2014

DI BATTISTA INVITATO DA BERLUSCONI A PALAZZO GRAZIOLI

M5S, Di Battista: “Berlusconi vuole incontrarmi. Ma io ho rifiutato”

Il deputato del Movimento 5 Stelle ha dichiarato che alcuni deputati di Forza Italia hanno cercato di convincerlo ad andare a Palazzo Grazioli. Su Facebook il parlamentare ha pubblicato i testi dei messaggi che si sono scambiati

Di Battista
Ma la “denuncia” sui social network ha scatenato subito la reazione di Berlusconi che ha smentito di aver espresso il desiderio di incontrare il deputato: “Io non so chi sia“. Così ha riferito Jole Santelli che, “per ridere”, racconta l’episodio sulla sua pagina Fb. “Sull’elicottero si legge: Di Battista M5s, Berlusconi vuole incontrarmi ma io ho detto no -scrive la coordinatrice di Fi della Calabria-. Chiediamo a Berlusconi, presidente ma lei lo vuole incontrare? Lui risponde, chi è questo? No, lui dice che lei lo vuole incontrare; e Berlusconi, ma io non so chi sia…”.

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE