spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

sabato 18 gennaio 2014

GRILLO. TUTTO HA UN COSTO. "TE LA DO IO L'EUROPA"

Grillo torna a fare spettacoli: “Di nuovo in tour prima delle elezioni Europee”

Da alcuni mesi si ipotizza il ritorno sulle scene a pagamento del leader del Movimento 5 Stelle. Questa volta, come scrive L'Espresso, c'è la voglia di debuttare prima del voto per Bruxelles con uno show dedicato all'euro

Beppe Grillo
Grillo torna a calcare i palcoscenici d’Italia. Ma questa volta non per un comizio, o almeno non ufficialmente. Gli spettacoli annunciati dal comico ricominceranno già nei prossimi mesi. Se manca una data precisa per la partenza, di sicuro il ritorno dello show del comico, ora anche leader del Movimento 5 Stelle sarà prima delle elezioni Europee. Una sfida che lo costringerà a portare avanti in contemporanea campagna elettorale per Bruxelles e esibizioni personali a pagamento. Anche se, fanno sapere, non ha nessuna intenzione di mollare.
Lo spettacolo si chiamerà, scrive il settimanale L’Espresso, “Te la do io l’Europa“. Lo produce l’agenzia milanese Marangoni e sono previste alcune date in tutta Italia. L’ultima tournée del comico risale al 2011 con lo spettacolo: “Beppe Grillo is back“. Ma il vero bagno di folla è avvenuto negli ultimi anni con la discesa in politica e le piazze piene dallo Tsunami Tour alle elezioni regionali e amministrative in giro per la penisola. In quei casi si parlava di politica, voti e rivoluzioni. Il ritorno dello show del comico sarà una scommessa. Dei tanti annunci avvenuti in questi mesi sul nuovo debutto, questo sembra quello destinato a non ricevere smentite.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/17/grillo-torna-a-fare-spettacoli-in-tour-prima-delle-elezioni-europee/848095/

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE