spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

giovedì 16 gennaio 2014

M5S: violati i nostri uffici alla Camera

M5S, “violati i nostri uffici alla Camera. È scandaloso”

È la denuncia del Movimento 5 Stelle che invita la presidente Laura Boldrini a farsi garante della sicurezza. Nuti e D'Incà: "È la terza volta che avviene. Era già accaduto col pc del capo del legislativo e un’altra volta nei confronti di un impiegato"

“Durante le feste natalizie l‘ufficio del direttore amministrativo del gruppo parlamentare alla Camera è statoaperto, sono stati rotti i sigilli del pc. È altamente probabile che sia stato asportato l’hard disk per esserecopiato e reinserito”. È la denuncia del M5S che invita la presidente della Camera Laura Boldrini a farsi garante della sicurezza.

Riccardo Nuti (nella foto) e il capogruppo Federico D’Incà hanno accompagnato il direttore amministrativo a sporgere denuncia alla polizia di Montecitorio: “È la terza volta che avviene. Era già accaduto col pc del capo del legislativo e un’altra volta nei confronti di un impiegato. È scandaloso – concludono – che ciò succeda in un palazzo che dovrebbe fare della sicurezza il suo pilastro principale”.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/16/m5s-violati-i-nostri-uffici-alla-camera/845773/

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE