spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

venerdì 11 ottobre 2013

SILVIO, FRANCESCA E DUDU'

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. "Il loro fidanzamento è una messinscena"









Volano stracci dalle amiche di Silvio Berlusconi verso Francesca Pascale assurta al ruolo ambitissimo di fidanzata ufficiale. 
Stavolta scende in campo, anzi in rete, perchè tutto ormai si comunica sui social network, Michelle Bonev che pubblica un post velenosissimo e foto che, bisogna riconoscerlo, sono super: il barboncino Dudù con gli occhiali da sole, e Francesca Pascale e Nicole Minetti insieme.
L'attrice e produttrice bulgara in passato vicina al Cavaliere, che recentemente ha partecipato alla serata conclusiva dei TeleRatti 2013, scrive un blog dicendone di tutti i colori, alcune pesantissime. Le più delicate, per dire, che la storia d'amore Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è una messinscena, che Silvio ha deciso di annunciare il fidanzamento pubblico con Francesca soltanto per continuare a divertirsi con lei e con le sue “amiche”, e non essere giudicato male dalla società, che pensava di aver fatto bene i conti, ma si è ritrovato con una “fidanzata” autoritaria e senza scrupoli. "Più volte mi ha chiesto, infatti, di portarla via da Arcore perché diceva che era una cattiva persona e lo ricattava. Questa è soltanto una delle tante falsità in cui mi sono costretta a vivere. Ma io non voglio più vivere nella falsità". Poi insinuazioni pesantissime. Che non riportiamo.
Pascale querela
Francesca Pascale querela per diffamazione Michelle Bonev .
"In relazione alle dichiarazioni apparse sul Blog di Michelle Bonev -annuncia in una nota l'avvocato Paola Rubini, dello studio Ghedini- la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stessa".

L'UNICO SIMPATICO DEL RACCONTO:

DUDU' CON GLI OCCHIALI





Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE