spirito critico

PENSATOIO DI IDEE

mercoledì 11 dicembre 2013

SANTANCHE': RESTERO' AL FIANCO DEGLI AUTOTRASPORTATORI

Forconi, Santanchè : "Resterò al fianco degli
 
autotrasportatori"






Roma, 11 dic 

"Sono mesi e mesi che li ascolto e li ho ricevuti più volte, per cui per quanto mi riguarda non e' una questione che nasce ieri, ma e' un percorso di ascolto che ho sempre avuto, con grande rispetto, perché credo che loro sono una parte del nostro Paese che sta veramente in ginocchio. Io continuerò a stare al loro fianco e farò nelle mie possibilità tutto quello che potrò, perché trovo sacrosanto farlo. Quello degli autotrasportatori è un settore piegato in ginocchio per tutti i rincari e i problemi di Equitalia, credo sia doveroso ascoltare queste persone e dare uno sbocco a questa protesta prima che sia troppo tardi". Così la parlamentare di Forza Italia Daniela Santanchè, questa mattina dai microfoni di Radio Città Futura.

Nessun commento:

Posta un commento

5 STELLE